Please wait, loading...
banner

Appartamento in vendita a Padova

  • 395.000 €
  • Riferimento : 3635
  • 200 mq
  • C.E   bath-icon
  • I.P.E: 26.38 kWh / sqm / year
Stampa pdf

NUOVA COSTRUZIONE A PONTE DI BRENTA – MODERNO APPARTAMENTO CON 3 CAMERE E 3 BAGNI - RIF. 3635
In nuova costruzione, proponiamo in vendita elegante appartamento, posto al piano primo, caratterizzato da ambienti moderni, funzionali e ottimamente distribuiti.

L’abitazione si sviluppa in una zona giorno luminosa composta da soggiorno con angolo cottura, ideale per vivere e condividere gli spazi quotidiani, con accesso al poggiolo.

La zona notte è composta da tre camere da letto, perfette per una famiglia o per chi necessita di spazi dedicati a studio e ospiti, e ben tre bagni, a garanzia di massimo comfort e praticità.
La soluzione è anche dotata di un comodo ripostiglio/dispensa, ideale per organizzare al meglio gli spazi della casa.

A rendere ancora più interessante la proprietà, la presenza di ben 3 garage, una caratteristica particolarmente rara e ideale per chi necessita di ampi spazi per auto, moto o deposito.

Caratteristiche principali:
nuova costruzione
soggiorno con angolo cottura
3 camere da letto
3 bagni
ripostiglio/dispensa
1 poggiolo
finiture moderne
3 garage
soluzione ideale per famiglie

Un'abitazione pensata per chi desidera comfort, funzionalità e qualità costruttiva, in un contesto residenziale moderno e comodo ai principali servizi.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

Classe Energetica "A4" I.P.E. 26,38
RIF. 3635

Informazioni aggiuntive

3
3
1
1

Classe energetica

2
2
A4
26.38
26.38

Posizione

condividi :