Please wait, loading...
banner

Appartamento in vendita a Padova

  • Tratt.ris
  • Riferimento : MORGAGNI C
  • 282 mq
  • C.E   bath-icon
  • I.P.E: 0 kWh / sqm / year
Stampa pdf

RIF MORGAGNI C: Appartamento da sogno in una delle zone più ambite di Padova e dotato di giardino privato di 300mq.
La soluzione si sviluppa al piano terra in un soggiorno luminosissimo da quasi 70mq con cucina separata di altri 17mq, bagno ospiti e lavanderia.
Giungendo al reparto notte dal corridoio troviamo tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una doppia, due bagni e un cabina armadio da 8mq. A completare la soluzione ampio garage doppio. Maggiori Info in agenzia.

-------------------------


Esclusivo progetto residenziale che sorgerà in un’area di primario interesse, nelle immediate vicinanze della Basilica di S.Giustina, l’orto Botanico e Prato della Valle meravigliosa zona verde di Padova.

Il complesso storico del Palazzo Morgagni sarà rivoluzionato creando 24 prestigiose unità. La facciata principale verrà mantenuta in stile Liberty, come nasce storicamente, mentre internamente verranno scelte finiture di lusso, creando unità opportunamente studiate per poter creare ambienti esclusivi e di ampio respiro.
All’interno del lotto di 7000 mq, oltre a 18 appartamenti organizzati su quattro vani scala saranno create sei prestigiose unità a schiera di importanti metrature.
Il complesso immobiliare è inoltre dotato di garage singoli, doppi e tripli, fuori terra, oltre che a posti auto e cantine.

Tutti gli appartamenti saranno progettati per offrire i più elevati standard energetici e qualitativi riscontrabili sul mercato, al fine di promuovere un lifestyle all’avanguardia e in linea con i moderni trend dell’abitare e senza rinunciare al pregio storico della zona e del complesso.
La sapiente distribuzione degli spazi interni, unitamente ad un’esposizione privilegiata, garantisce un’ottimale fruizione quotidiana e favorisce il massimo benessere psicofisico, anche grazie alla possibilità di ottenere eleganti terrazze e verdi giardini.

Le unità immobiliari saranno realizzate con un capitolato di pregio, ponendo una particolare attenzione ai dettagli delle parti comuni, quali: Parco interno, Area cicli ed una Fitness Area.

Il complesso sarà collegato alla città tramite tre accessi pedonali e due carrai che permetteranno di giungere alle maggiori attrazioni della città semplicemente muovendo pochi passi.

DISPONIBILI VARIE SOLUZIONI CON QUESTE CARATTERISITICHE.

Consegna prevista primavera 2024.

Informazioni aggiuntive

3
3
300

Posizione

condividi :